Spettacolo Drake e Chris Brown: reunion sul palco

CoverMedia

15.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

I due ex di Rihanna tornano a esibirsi insieme a quasi 10 anni di distanza dall’ultima volta.

Drake e Chris Brown sono tornati insieme sul palco a quasi dieci anni dall’ultima volta.

Brown è stata la guest star dello show di Los Angeles dell’hitmaker di God’s Plan, parte del’Aubrey and The Three Migos Tour.

Durante la sua performance, Drake ha elogiato le doti e il talento del 29enne, assente da tempo dalla scena musicale a causa di una serie di trascorsi giudiziari.

«Voglio condividere con tutti voi questo momento - ha detto la 32enne rap star -. È qualcosa che aspettavo da tanto tempo. Ho un rispetto totale per lui. Penso sia uno degli artisti più talentuosi di questo pianeta. Non ho mai avuto occasione di mostrargli il mio apprezzamento, ma stasera ho l’opportunità di farlo qui, allo Staples Center, con tutti voi. Sarebbe bello, se condividessimo questo momento insieme».

Dopo essersi riuniti sul palco, i due si sono esibiti in Party e Freaky Friday, due tra le hit più famose di Chris.

L’ultima esibizione del duo risaliva al 2010 durante un show in Virginia. Poi tra i due artisti è sorta una leggera rivalità, in seguito al flirt tra Drake e Rihanna, ex fidanzata di Brown, finito dietro le sbarre nel 2009 per abusi fisici sulla popstar.

Scherzando sul loro ritorno sul palco, Drake ha scritto su Instagram, commentando uno scatto al fianco di Chris: «Photoshop non c’entra!».

«L’ultima volta che sono andato sul palco con Breezy era il 2009, alla Virginia Commonwealth University. Stasera ho avuto l’opportunità di ritrovarlo allo Staples! È un cerchio che si chiude. Grazie!».

Molte le star che hanno assistito allo show, compresa la diva della musica mondiale Adele.

«Oiii Champagne Papi (lo username di Drake su Instagram, ndr), stasera mi hai fatto impazzire! È la migliore produzione a cui abbia mai assistito e uno dei miei concerti preferiti di tutti i tempi! Con amore», ha scritto la cantante britannica.

Lusingato, Drake ha così risposto: «Oii non farmi troppi complimenti! Voglio troppo bene a questa donna e sono felice che sia venuta allo show di stasera!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia