SpettacoloDua Lipa: cancellato il concerto di Abu Dhabi
CoverMedia
12.11.2018 - 16:33
La cantante di «New Rules» ha posticipato la data nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Dua Lipa non ha potuto esibirsi a causa della forte tempesta che domenica sera ha colpito Abu Dhabi. Il concerto era previsto presso il museo d’arte Louvre della città, dove la giovane popstar aveva registrato il sold-out. L’occasione doveva marcare anche il primo anniversario del museo.
«Sono tristissima di annunciare che il concerto al Louvre di Abu Dhabi è stato cancellato a causa del maltempo», scrive Dua sul social. «Volevo tanto cantare e ballare per voi. Speriamo di tornare presto».
Nel sito di photo-sharing anche un clip che immortala il forte vento e i lampi proprio fuori dalla venue. Secondo un comunicato degli organizzatori dello show, Flash Entertainment, il concerto verrà reinserito al più presto nella tournée della diva.
«Siamo spiacenti di informarvi che il concerto è stato posticipato per precauzione e motivi di sicurezza», scrive l’agenzia su Twitter. «Mantenere i fan al sicuro è la nostra priorità».
La 23enne inglese è stata impegnatissima di recente, anche con gli MTV Europe Music Awards e i premi NRJ Music Awards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022