Monaco Ecco perché Charlène è tornata a sorridere

Che

22.1.2023

La principessa Charlène di Monaco con la sua famiglia a novembre 2022.
La principessa Charlène di Monaco con la sua famiglia a novembre 2022.
Imago

Gli ultimi due anni sono stati duri per Charlène di Monaco, dato che non godeva di buona salute. Recentemente, però, è stato possibile vederla di nuovo più felice. Ecco perché.

Che

22.1.2023

La principessa Charlène di Monaco (44 anni) ha avuto ben poco da ridere ultimamente. La sua salute fisica e mentale la costringe a trascorrere diversi mesi in una clinica. Il principe Alberto (64 anni) ha parlato negli scorsi mesi della difficile situazione e delle voci di una crisi matrimoniale in un'intervista.

Ma in foto più recenti, Charlène è apparsa con un sorriso radioso, aperto e allegro. Ad esempio, in occasione della festa nazionale di Monaco nel novembre 2022.

C'è un motivo per cui la principessa, un tempo triste, è ora di nuovo raggiante: la sua famiglia le è di nuovo vicina. Nelle interviste ha più volte sottolineato che Alberto e la sua famiglia sudafricana sono la sua unica ancora nei momenti difficili.

Famiglia numerosa

Il «Daily Mail» riporta che però che ora i genitori Mike (76 anni) e Lynette Wittstock (63 anni) si sono trasferiti da Johannesburg, in Sudafrica, in Francia. A La Turbie, per la precisione. Il villaggio è a due passi dal palazzo principesco di Charlène a Monaco. La famiglia trascorre molto tempo insieme.

Sempre stando al Daily Mail, un insider di palazzo afferma: «La fanno sentire al sicuro e le ricordano la vita molto più spensierata che conduceva in Sudafrica prima di diventare principessa di Monaco».

Il fratello minore di Charléne, Gareth Wittstock (42 anni), si era trasferito nel paradiso fiscale del Mediterraneo dieci anni fa proprio per essere più vicino alla sorella reale. Il fratello più piccolo, Sean Wittstock (40 anni), la chiama invece quotidianamente al telefono dal Sudafrica.

È la sua famiglia che le è di nuovo vicina e le dà la gioia di vivere.