Spettacolo Eddie Redmayne su Animali Fantastici: «Johnny Depp da brividi»

CoverMedia

10.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore racconta curiosità e retroscena sul secondo capitolo della saga ideata e scritta da J.K. Rowling.

Eddie Redmayne è tornato ad indossare i panni di Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Accanto a lui due nomi importanti del cinema di tutto il mondo: Jude Law e Johnny Depp. Un onore per Eddie, che da sempre stima e apprezza i colleghi.

«Sono cresciuto ammirando entrambi. Non riuscivo a credere di essere io il protagonista di un film con loro due», ha ammesso Redmayne al settimanale Grazia.

«Jude è a tutti gli effetti un vecchio amico, ma già dal primo ciak insieme ho capito quanto abbia ancora da imparare da lui», ha detto l’inglese.

Su Johnny Depp ha invece confidato: «Lo avevo già conosciuto sul set del primo film e mi aveva impressionato per la sua generosità e la sua attenzione verso ogni persona coinvolta sul set».

«Anche se ammetto che la prima volta che sono andato nella sua roulotte, e me lo sono trovato davanti con gli occhi di colore diverso e i capelli ossigenati di Grindelwald, il suo personaggio, ho avuto i brividi», ha concluso Eddie Redmayne.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà in Italia il prossimo 16 novembre.

Si tratta del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli del 2016: la storia, spin off di Harry Potter, ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia