SpettacoloEddie Redmayne su Animali Fantastici: «Johnny Depp da brividi»
CoverMedia
10.11.2018 - 09:33
L’attore racconta curiosità e retroscena sul secondo capitolo della saga ideata e scritta da J.K. Rowling.
Eddie Redmayne è tornato ad indossare i panni di Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.
Accanto a lui due nomi importanti del cinema di tutto il mondo: Jude Law e Johnny Depp. Un onore per Eddie, che da sempre stima e apprezza i colleghi.
«Sono cresciuto ammirando entrambi. Non riuscivo a credere di essere io il protagonista di un film con loro due», ha ammesso Redmayne al settimanale Grazia.
«Jude è a tutti gli effetti un vecchio amico, ma già dal primo ciak insieme ho capito quanto abbia ancora da imparare da lui», ha detto l’inglese.
Su Johnny Depp ha invece confidato: «Lo avevo già conosciuto sul set del primo film e mi aveva impressionato per la sua generosità e la sua attenzione verso ogni persona coinvolta sul set».
«Anche se ammetto che la prima volta che sono andato nella sua roulotte, e me lo sono trovato davanti con gli occhi di colore diverso e i capelli ossigenati di Grindelwald, il suo personaggio, ho avuto i brividi», ha concluso Eddie Redmayne.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà in Italia il prossimo 16 novembre.
Si tratta del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli del 2016: la storia, spin off di Harry Potter, ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022