La battagliaElena Santarelli: «Non sono più quella di prima»
CoverMedia
27.9.2018 - 13:11
La malattia del figlio Giacomo ha profondamente cambiato la showgirl di Latina: «Da certe esperienze si esce trasformati».
«Sono una donna fortunata. Da certe esperienze si esce trasformati: so che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore».
L’esperienza di vita affrontata da Elena Santarelli accanto al figlio Giacomo malato di tumore l’ha profondamente cambiata.
A un anno dalla scoperta della malattia, la showgirl di latina traccia con il settimanale F il bilancio dell’ultimo anno trascorso, esprimendosi con pacata chiarezza e molta speranza.
«Non sono arrabbiata. Molti hanno conosciuto un lato di me che non era visibile, mi hanno visto più umana. Non ho mai dato la colpa a nessuno di quello che è successo, anche perché i bambini più reattivi alle cure sono quelli i cui genitori non accusano nessuno».
Durante l’intervista, la 37enne parla anche del rapporto con il marito Bernardo Corradi, svelando la profonda alchimia che da sempre la lega al marito e tiene salda la famiglia.
«I padri reagiscono più lentamente, ingranano piano piano, le mamme sono più corazzate - dice Elena -. Noi come coppia andavamo già bene e la nostra complicità è continuata. Lui mi fa tantissimi complimenti, mi dice sempre: “Se non ci fossi tu”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022