Spettacolo Eleonora Brigliadori: «Pensavo di inviare un pensiero d’amore»

CoverMedia

28.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo le parole shock riferite alla malattia della conduttrice, la 58enne non chiede scusa ma dichiara: «Pensavo di inviare un pensiero d’amore, sono stata fraintesa».

Niente scuse da parte di Eleonora Brigliadori per Nadia Toffa.

Qualche settimana fa la 58enne aveva replicato indirettamente al servizio de le Iene che in cui venivano contestati i metodi e le teorie per la cura del cancro che non hanno alcun riscontro scientifico, scrivendo via Twitter: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».

Ora, intervistata da Oggi la Brigliadori commenta: «Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando “il suo mal”, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al microfono del mio cellulare ho detto: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page