Spettacolo

Elettra Lamborghini si è fidanzata

CoverMedia

7.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ereditiera ha trovato l’amore fra le braccia del produttore olandese Afrojack: «Mi fa sentire tutti i giorni una principessa».

Elettra Lamborghini si è fidanzata con Afrojack.

La conferma arriva direttamente dal red carpet degli Mtv Europe Music Awards 2018 a Bilbao, dove la coppia ha fatto la prima apparizione pubblica per poi volare verso l’orizzonte su un jet privato.

«Ieri a #MtvEma. Auguro a tutti di trovare qualcuno come lui che mi fa sorridere e sentire una principessa tutti i giorni. Sei così speciale» , ha scritto Elettra Lamborghini via Instagram, accanto ad una foto di coppia con Afrojack.

Il producer olandese, al secolo Nick Van de Wall, è già padre di Vegas: figlia nata dalla precedente relazione con una modella e ha conquistato la nipote di Ferruccio Lamborghini grazie alla galanteria e al suo talento. Il 31enne è infatti l’autore di alcuni dei più grandi successi musicali degli ultimi anni, fra cui «Take over control» con Eva Simons, «Ten feet tall», così come collaborazioni come «Run the world girls» con Beyoncé e «Hey Mama» con David Guetta.

L’annuncio della nuova coppia vip arriva in seguito ad una lunga intervista con Verissimo, dove Elettra aveva ammesso che non è interessata a uomini «famosi».

«A me non piacciono i famosi perché poi vogliono fare le paparazzate, gli articoli, le storie. Non mi piace», dice Elettra a Novella 2000.

«Se fossi fidanzata con uno famoso dovrei per forza dirlo perché famoso, ma con uno non famoso no. Quello dovrebbe essere scoperto dagli altri».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia