L’ereditiera ha trovato l’amore fra le braccia del produttore olandese Afrojack: «Mi fa sentire tutti i giorni una principessa».
Elettra Lamborghini si è fidanzata con Afrojack.
La conferma arriva direttamente dal red carpet degli Mtv Europe Music Awards 2018 a Bilbao, dove la coppia ha fatto la prima apparizione pubblica per poi volare verso l’orizzonte su un jet privato.
«Ieri a #MtvEma. Auguro a tutti di trovare qualcuno come lui che mi fa sorridere e sentire una principessa tutti i giorni. Sei così speciale» , ha scritto Elettra Lamborghini via Instagram, accanto ad una foto di coppia con Afrojack.
Il producer olandese, al secolo Nick Van de Wall, è già padre di Vegas: figlia nata dalla precedente relazione con una modella e ha conquistato la nipote di Ferruccio Lamborghini grazie alla galanteria e al suo talento. Il 31enne è infatti l’autore di alcuni dei più grandi successi musicali degli ultimi anni, fra cui «Take over control» con Eva Simons, «Ten feet tall», così come collaborazioni come «Run the world girls» con Beyoncé e «Hey Mama» con David Guetta.
L’annuncio della nuova coppia vip arriva in seguito ad una lunga intervista con Verissimo, dove Elettra aveva ammesso che non è interessata a uomini «famosi».
«A me non piacciono i famosi perché poi vogliono fare le paparazzate, gli articoli, le storie. Non mi piace», dice Elettra a Novella 2000.
«Se fossi fidanzata con uno famoso dovrei per forza dirlo perché famoso, ma con uno non famoso no. Quello dovrebbe essere scoperto dagli altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022