Spettacolo Elisa Isoardi: «Con Matteo cucino due menù»

CoverMedia

5.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La conduttrice di Buono a sapersi preferisce una dieta integrale, mentre il fidanzato Matteo Salvini indulge in cibi più calorici e ama il vino rosso.

Elisa Isoardi per accontentare il palato di Matteo Salvini cucina due menù.

La conduttrice di Buono a sapersi è una vera salutista che predilige cibi sani e ipocalorici, mentre il fidanzato leader della Lega Nord indulge in cibi più calorici e ama il vino rosso.

«Io cucino integrale, perché fa bene», dichiara Elisa Isoardi a Leggo, svelando che invece la sua dolce metà Matteo Salvini mangia tutt’altro: 

«Quando c’è lui devo fare due menù. Lui mangerebbe sempre cacio e pepe o gricia, con un bicchiere di vino rosso. Però apprezza anche le mie specialità come la pasta ai tre carciofi. Quando viene da me mi porta tutte cose che vuole mangiare. Il Frico soprattutto, un piatto a base di patate e formaggi di varie stagionature. C'è talmente tanta roba che nel mio condominio fanno festa perché poi distribuisco a tutti».

Attaccata per la sua dichiarazione sul «passo indietro» che preferisce fare rimanendo nell’ombra di Salvini uomo politico, l’ex concorrente di Miss Italia spiega meglio le sue parole: «Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l'intervista, hanno strumentalizzato e basta».

Curiosità da star

Tornare alla home page