Spettacolo Elisabetta Canalis: «Mi godo la terza esistenza»

CoverMedia

4.8.2018 - 13:11

L’ex velina, che ha lasciato l’Italia e lo showbiz per vivere a Los Angeles con il marito chirurgo Brian Perri e la figlia Skyler Eva è sicura: «indietro non tornerebbe».

In meno di 40 anni, la vita di Elisabetta Canalis ha affrontato una vera montagna russa di emozioni, cambiamenti e soddisfazioni.

Nata a Sassari, in Sardegna, da madre insegnante e padre radiologo, fino a 20 anni l’ex velina era sicura che avrebbe seguito le orme del genitore, ma il destino aveva in serbo un altro piano.

«Sarà forse perché rassicurata da un marito così equilibrato, ma io mi sento ancora le farfalline nella testa», ha confessato Elisabetta Canalis a Vanity Fair.

«Sono nel pieno della mia terza esistenza: nella prima avrei dovuto iscrivermi a Medicina e diventare radiologa, come mio padre, o cattedratica, come mia madre; nella seconda sono stata sotto i riflettori così accesi da abbagliarmi; in questa a volte apro i giornali, sfoglio la gogna mediatica di cui a lungo sono stata protagonista: è incinta, è rifatta, si è lasciata, è stata tradita, come si è combinata. E tiro un sospiro di sollievo. Dallo spettacolo ho avuto più di quel che speravo, non ho mai sognato di diventare Raffaella Carrà. No, indietro non tornerei».

Curiosità da star

Tornare alla home page