SpettacoloErmal Meta ha trovato il bimbo «fenomeno»
CoverMedia
19.2.2018 - 16:34
L’appello lanciato dal vincitore di Sanremo 2018 è andato a segno, ora il piccolo Giuseppe si esibirà col cantante al Forum di Assago.
L’accorato appello lanciato via Facebook da Ermal Meta è andato a segno.
Per giorni il cantante albanese ha cercato il piccolo cantante che gli ha reso omaggio cantando accompagnato dalla chitarra «Non mi avete fatto niente», brano trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo 2018.
«Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno», aveva scritto Ermal Meta via social, richiesta che il piccolo Giuseppe scovato dal Tg2 ha accettato volentieri e ora si esibirà con il musicista il 28 aprile al Forum di Assago.
La vittoria di Ermal e Fabrizio Moro sul palco dell’Ariston è stata singolarmente dedicata alla Mescal di Nizza Monferrat, casa discografica che da anni accompagna il musicista albanese e «ha creduto in me quando nessun altro lo faceva».
«Contenti e soddisfatti per la vittoria, le sue parole ci hanno commossi: non capita spesso che la dedica di una vittoria così importante arrivi alla casa discografica», commenta Manuela Longhi della Mescal a La Stampa.
«Ma in “casa Mescal” c’è un valore aggiunto: siamo sempre stati a fianco di Ermal. La nostra forza è che non siamo solo la sua etichetta, siamo una squadra, un gruppo che decide tutto insieme. Grande merito va riconosciuto a Valerio Soave che ha sempre creduto nella Mescal e non solo nei momenti facili, anche in quelli più difficili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022