Una grande festaEva Grimaldi e Imma Battaglia: tutti i dettagli sul matrimonio
CoverMedia
9.4.2019 - 08:08
L’attrice e l’attivista si sposeranno il 19 maggio nel Resort Antonello Colonna. Il pranzo per 230 ospiti sarà cucinato dal team dello Chef Colonna.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno snocciolato qualche dettaglio sul loro imminente matrimonio.
L’attrice e l’attivista si sposeranno il 19 maggio nel Resort Antonello Colonna dove il pranzo per 230 ospiti sarà cucinato dal team dello Chef Colonna.
In questi giorni le due future spose sono state ospiti d’eccezione di Sì SposaItalia, dove Enzo Miccio - il loro wedding planner - ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa: occasione in cui hanno svelato alcuni particolari sulla festa che caratterizzerà le nozze.
Il pranzo curato nei minimi dettagli
«Sarà simile a me ed Eva», ha dichiarato Imma Battaglia secondo Fanpage parlando del pranzo curato dallo Chef Colonna.
«Semplicità e ricercatezza che Colonna ha saputo ricreare. Nel suo resort, l'essenzialità delle figure geometriche si sposa benissimo con luci e colori, e in pieno maggio renderà tutto magico. Il luogo perfetto per essere eleganti e un po' svaccare».
Per Imma si tratta del primo matrimonio, mentre la Grimaldi è stata in precedenza sposata per 7 anni con Fabrizio Ambroso: ma è ancora una grande emozione.
«Sono tanto emozionata - dice Eva -, ma Imma rispetto a me è più riservata, non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi per lei è tutto nuovo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022