SpettacoloEva Longoria: già a lavoro dopo il parto
CoverMedia
14.7.2018 - 09:33
L’attrice è già tornata a lavorare dopo aver dato alla luce qualche settimana fa il piccolo Santiago.
Ritorno alla vita di tutti i giorni per Eva Longoria, che venti giorni dopo il parto è subito tornata a lavoro.
L’attrice è diventata di recente mamma per la prima volta: dal terzo marito José Antonio Baston ha avuto il piccolo Santiago.
A poche settimane dalla fine della gravidanza, Eva ha deciso di rimettersi subito in pista posando per uno shooting di lingerie.
«Primo servizio fotografico dopo la gravidanza. Non mentirò, è stata dura barcamenarsi tra l’allattamento al seno e le esigenze del bambino. Non avrei potuto pensare di affidarmi a qualcun altro che non fosse Bernardo Doral. Grazie per aver reso tutto così divertente», ha scritto su Instagram Eva Longoria, che ha prima ringraziato il fotografo del servizio e poi postato uno scatto dal set.
Nonostante l’età (43 anni), Eva Longoria non si è mai fermata neppure durante i mesi della gravidanza: ha continuato a lavorare ininterrottamente fino al nono mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022