SpettacoloEwan McGregor chiede uno sconto sugli alimenti
CoverMedia
2.10.2018 - 13:11
L’attore vuole ridurre la somma da versare all’ex moglie Eve Mavrakis per il mantenimento suo e dei figli.
Ewan McGregor ha formalmente chiesto una riduzione della somma da destinare all’ex moglie per il mantenimento dei suoi bambini.
L’attore sostiene di aver «contribuito volontariamente» al pagamento delle spese per l’ex coniuge Eve Mavrakis, e per i figli nati dal loro matrimonio, ma oggi ritiene come la cifra finora versata sia decisamente eccessiva.
Come emerso dalle carte giudiziarie, ottenute dal The Blast, Ewan e Eve, nell’ambito della causa per il divorzio, hanno raggiunto un accordo privato per cui l’attore scozzese avrebbe dovuto provvedere al mantenimento dell’ex moglie e dei loro bambini. Ora McGregor vorrebbe semplicemente pagare la sua quota, al contrario della Mavrakis che continua a batter cassa e a destabilizzare la situazione.
Nessun giudice si è finora espresso in merito all'ammontare della cifra da versare.
Ewan ha chiesto il divorzio a gennaio, dopo 22 anni di matrimonio con Eve, madre dei suoi quattro figli, Clara, 22, Jamyan, 16, Esther, 16, e Anouk, 7.
La figlia maggiore ha recentemente chiesto scusa per aver attaccato sui social la nuova compagna del padre, l’attrice Mary Elizabeth Winstead, definendola «spazzatura».
«Non è stato il modo più maturo per affrontare la situazione - ha dichiarato la ragazza al The Times -, ma ero molto arrabbiata e delusa. C’erano varie situazioni che mi facevano soffrire e con cui dovevo confrontarmi. In quel modo non ho di certo mostrato la versione più fine di me».
«Continuavo a essere taggata su questa fotografia di Mary e leggevo continuamente delle cose negative su mia mamma. Ho detto come mi sentivo e non volevo scusarmi per questo. Non era il momento adatto per affrontare l’argomento, ma è difficile rassegnarsi quando pensavi che la tua famiglia fosse unita e poi d’improvviso non lo è più. È stato strano».
«Mi sono confrontata direttamente con mio papà», ha aggiunto l’aspirante attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022