Spettacolo Fabio Rovazzi diventa stilista per Peuterey

CoverMedia

6.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Lo youtuber ha firmato un’esclusiva collaborazione con la casa di moda lucchese famosa per gli outerwear promuovendo il capo con un «geniale» video.

Fabio Rovazzi ha messo a segno un’altra incredibile collaborazione.

L’autore di «Faccio quello che voglio» ha firmato il suo primo capo di abbigliamento in partnership con Peuterey.

Dopo gli straordinari successi di pubblico e di critica, coronati da 12 dischi di platino e milioni di visualizzazioni con i suoi video musicali, lo youtuber salito alla ribalta nel 2016 con «Andiamo a comandare» ha accettato una nuova sfida. Si tratta del piumino Reflector Jacket, un bomber unisex di ispirazione anni Ottanta, realizzato in nylon leggero con armatura ripstop dalla mano fluida e morbida con disegno ad intarsi in catarifrangente. Totalmente Water Repellent.

«Sono molto contento di questa mia prima collaborazione con il mondo della moda», ha dichiarato Fabio Rovazzi, secondo SpettacoliNews.

«Peuterey è un brand interamente italiano e gestito da persone disponibili e simpaticissime con la quale mi sono ritrovato fin da subito. Se un prodotto nasce con spontaneità si vedono i risultati».

La collaborazione fra Rovazzi e Peuterey è stata annunciata con un video su Instagram, che ad oggi ha già intascato oltre 32 milioni di visualizzazioni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia