SpettacoloFabio Rovazzi diventa stilista per Peuterey
CoverMedia
6.11.2018 - 13:12
Lo youtuber ha firmato un’esclusiva collaborazione con la casa di moda lucchese famosa per gli outerwear promuovendo il capo con un «geniale» video.
Fabio Rovazzi ha messo a segno un’altra incredibile collaborazione.
L’autore di «Faccio quello che voglio» ha firmato il suo primo capo di abbigliamento in partnership con Peuterey.
Dopo gli straordinari successi di pubblico e di critica, coronati da 12 dischi di platino e milioni di visualizzazioni con i suoi video musicali, lo youtuber salito alla ribalta nel 2016 con «Andiamo a comandare» ha accettato una nuova sfida. Si tratta del piumino Reflector Jacket, un bomber unisex di ispirazione anni Ottanta, realizzato in nylon leggero con armatura ripstop dalla mano fluida e morbida con disegno ad intarsi in catarifrangente. Totalmente Water Repellent.
«Sono molto contento di questa mia prima collaborazione con il mondo della moda», ha dichiarato Fabio Rovazzi, secondo SpettacoliNews.
«Peuterey è un brand interamente italiano e gestito da persone disponibili e simpaticissime con la quale mi sono ritrovato fin da subito. Se un prodotto nasce con spontaneità si vedono i risultati».
La collaborazione fra Rovazzi e Peuterey è stata annunciata con un video su Instagram, che ad oggi ha già intascato oltre 32 milioni di visualizzazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022