SpettacoloFabrizio Corona: il figlio Carlos sbarca su Instagram
CoverMedia
4.9.2018 - 11:11
Il 16enne ha postato un primo video sul social raccogliendo oltre 60 mila follower in poco meno di mezz’ora.
Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, si è aggiunto ai nuovi vip che popolano Instagram.
A segnare l’ingresso nel gettonato social, un video a petto nudo dei due indivisibili compagni di avventure, con cui il 16enne si presenta alla sua già nutrita folla di ammiratori.
«Carlos perché hai deciso di aprire un tuo profilo?», chiede Fabrizio Corona al figlio Carlos, secondo Leggo.
«Voglio comunicare le mie idee - replica il ragazzo -. Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzali. Non è un profilo commerciale».
In poco meno di mezz’ora, il video di debutto di Corona junior ha raccolto oltre 60 mila follower mettendo a tacere le voci che parlavano di una sua presunta «terribile malattia»: rumor che ha mandato su tutte le furie anche lo stesso Fabrizio.
«Sono incazzato nero», ha dichiarato il 44enne.
«Oggi ho letto sul sito Kontro Kultura una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere - che non è vero -, io non lo querelo: vado lì, lo prendo e gli faccio male».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022