Spettacolo Fabrizio Corona: «Non ho mai amato Silvia Provvedi»

CoverMedia

22.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita sentimentale, non dimenticando di citare Nina Moric e Belen Rodriguez.

Nuova confessione shock da parte di Fabrizio Corona.

«Io e Silvia Provvedi? La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez», ha dichiarato l’uomo a Verissimo.

«Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme», ha detto Fabrizio.

Anche su Belen, Corona ha le idee chiare: «È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere».

Da qualche giorno Fabrizio Corona non frequenta più la modella Zoe Cristofoli, conosciuta la scorsa estate per lavoro.

La storia è terminata dopo che Zoe ha scoperto di alcuni messaggi bollenti tra Corona e Patrizia Bonetti, ex protagonista del Grande Fratello.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia