SpettacoloFabrizio Corona replica a Silvia Provvedi: «Vi farò fare delle grasse risate»
CoverMedia
10.10.2018 - 11:12
L’ex re dei paparazzi ha risposto allo sfogo della cantante modenese, che nella terza puntata del GF Vip ha versato per lui le prime lacrime pubbliche.
Lo sfogo di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip ha colpito nel segno.
Poco dopo la dichiarazione della cantante modenese davanti alle telecamere del reality, dove per la prima volta la 26enne ha messo da parte riservatezza e aria risoluta versando fiumi di lacrime per Fabrizio Corona, è arrivata la replica del diretto interessato via Instagram.
«Io dico sempre quello che penso e faccio quello che mi viene di impulso», scrive Fabrizio Corona tramite il social.
«Ho visto il Gf. Mi sono scattati degli strani impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai. Per questo mi sono fermato. Ma non per cose dette da chi doveva dirle, ma perché dette da altri. Prossimamente vi farò fare grasse risate. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l'ho. Non è vero che non ho il cuore».
Ma la risposta di Fabrizio non finisce qui, poco dopo è arrivato infatti un secondo messaggio, diretto però alla conduttrice del GF Vip Ilary Blasi: «Parlate, parlate... Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. A breve vi spiegherò il significato della parola storytelling. Ilary Blasi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022