Dopo il ricovero in ospedaleFedez toglie ogni dubbio ai follower: «Tornerò nella giuria di X Factor»
Covermedia
19.10.2023 - 11:00
Dalla prossima settimana il rapper sarà di nuovo parte della giuria nel talent di Sky.
19.10.2023, 11:00
19.10.2023, 11:09
Covermedia
Dopo la degenza al Fatebenfratelli di Milano, Fedez tornerà a «X Factor» dalla prossima settimana. L’annuncio è arrivato ieri durante una diretta su Instagram, in risposta alle domande dei follower. «Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor».
Il marito di Chiara Ferragni era stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica dell'ospedale meneghino, in seguito a due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.
Il rapper è quindi atteso nel panel del talent canoro di Sky a partire dal 26 ottobre. «Sto meglio – ha spiegato sul social network – e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi», ha concluso.
Stasera invece i telespettatori potranno vedere la puntata già registrata di Home Visit nella quale i giudici – Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Morgan – gareggeranno con la propria squadra.
La nuova stagione di «X Factor» va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, oltre ad essere disponibile on demand e visibile su Sky Go.