SpettacoloFedez e i retroscena con Rovazzi: «Nessun litigio. Un patto di riservatezza»
CoverMedia
24.1.2019 - 13:11
Nella sua ultima intervista il rapper scioglie i dubbi sulla rottura dei rapporti con lo youtuber di «Andiamo a comandare».
Molti hanno immaginato che i rapporti tra Fedez e Fabio Rovazzi fossero capitolati a causa di un burrascoso litigio. Niente di vero.
Il dubbio è stato ora sciolto dallo stesso rapper milanese nella sua ultima intervista con Vanity Fair. Una lunga chiacchierata in cui il 26enne si è confidato a cuore aperto parlando delle sue fobie, dell’amore per la moglie Chiara Ferragni e del patto di riservatezza che nell’ultimo periodo gli ha cucito la bocca riguardo i rapporti con Rovazzi e J-Ax.
«Io e Fabio non abbiamo litigato. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali», spiega Fedez al magazine.
Senza entrare nei dettagli, l’autore di «Paranoia Airlines» commenta: «L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022