Spettacolo Fedez e i retroscena con Rovazzi: «Nessun litigio. Un patto di riservatezza»

CoverMedia

24.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Nella sua ultima intervista il rapper scioglie i dubbi sulla rottura dei rapporti con lo youtuber di «Andiamo a comandare».

Molti hanno immaginato che i rapporti tra Fedez e Fabio Rovazzi fossero capitolati a causa di un burrascoso litigio. Niente di vero.

Il dubbio è stato ora sciolto dallo stesso rapper milanese nella sua ultima intervista con Vanity Fair. Una lunga chiacchierata in cui il 26enne si è confidato a cuore aperto parlando delle sue fobie, dell’amore per la moglie Chiara Ferragni e del patto di riservatezza che nell’ultimo periodo gli ha cucito la bocca riguardo i rapporti con Rovazzi e J-Ax.

«Io e Fabio non abbiamo litigato. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali», spiega Fedez al magazine.

Senza entrare nei dettagli, l’autore di «Paranoia Airlines» commenta: «L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo».

Curiosità da star

Tornare alla home page