Dietrofront Fedez bacchetta il professore della Bocconi: «Mitomane»

CoverMedia

10.8.2018 - 11:10

Source: Covermedia

Giovanni Velotti dichiarò di aver sospeso Chiara Ferragni perché copiava durante gli esami. Ora però fa marcia indietro: «Ricordavo male».

Chiara Ferragni sospesa dalla Bocconi? Niente di vero.

La notizia era stata inizialmente rilasciata a Il Fatto Quotidiano dal professor Giovanni Velotti, presidente di Utilitalia e docente presso il prestigioso ateneo di Milano, che meno di un mese dopo torna alla testata e fa marcia indietro.

«Vorrei correggere un'imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria. Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni, al tempo studentessa di giurisprudenza, anche se non del mio insegnamento, era stata sospesa per sei mesi», scrive l’accademico, scusandosi per l’errore e definendo «la scelta di diventare fashion blogger vincente» e «innovativa».

Il dietrofront di Velotti è stato prontamente replicato da Fedez, che ha definito il professore un vero «babbo».

«Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita. Bravo, congratulazioni. Sei proprio un babbo. È la dimostrazione che la maggior parte delle cose che leggete su vari siti giornalistici o pseudo tali sul nostro conto, l’80 per cento più o meno sono putt***te inventate da mitomani».

Chiara Ferragni

Tornare alla home page