È arrivato Sebastian, primo figlio dell’ex star di Ugly Betty e il marito Ryan Piers Williams.
America Ferrera è diventata mamma per la prima volta.
L’ex star di Ugly Betty e il marito Ryan Piers Williams hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto, a cui hanno dato il nome di Sebastian.
La 34enne ha condiviso la sua felicità su Instagram con uno scatto, in cui si vedono i piedini del neonato tra le mani di mamma e papà.
«Quando 2 diventa 3… benvenuto Sebastian Piers Williams. Mamma, papà e bebè sono felici, in salute e innamorati!», ha scritto la Ferrera.
America e Ryan - marito e moglie dal 2011 -, hanno annunciato di aspettare un bebè alla vigilia di Capodanno, 31 dicembre 2017.
America è l’ultima delle star di «4 amiche e un paio di jeans» a diventare mamma: prima di lei Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel, colleghe sul set e amiche nella vita reale.
Nell’attesa che arrivasse il piccolo, America ha organizzato un baby-shower al Beauty & Essex, a Los Angeles.
Nell’occasione, la star ha condiviso vari scatti con le amiche e scritto su Instagram: «Qua non si gioca con i pannolini sporchi! Stiamo solamente ballando, bevendo (solo acqua per me) e celebrando l’attesa di questo piccolo essere umano, che non vediamo l’ora di conoscere».
Al party erano presenti le ex co-star di Ugly Betty di America, Ana Ortiz e Mark Indelicato, che hanno posato per delle foto ricordo con l’allora quasi mamma.
In un altro scatto, la Ferrera appariva al fianco del cast del suo nuovo show Superstore, composto da Ben Feldman, Kelly Stables, Nichole Bloom, Colton Dunn, Kaliko Kauahi, Nico Santos e Lauren Ash.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022