Ecco quando e come è andataFlavia Vento conferma il flirt avuto con Totti: «Non si è comportato bene con me»
Covermedia
18.1.2024 - 11:10
Intervistata da Monica Setta nel salotto di «Storie di donne al bivio», la soubrette si sbottona sulla chiacchierata relazione con l’ex bomber della Roma.
Covermedia
18.01.2024, 11:10
18.01.2024, 14:03
Covermedia
Dopo vent’anni di smentite, illazioni e gossip sul flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, è arrivata la conferma ufficiale dalla stessa soubrette.
Ospite di Monica Setta nel programma «Storie di donne al bivio», la showgirl 47enne finalmente vuota il sacco: «C'è stato un flirt nel 2001, un breve flirt», conferma Flavia, come riporta l’Ansa, snocciolando succosi aneddoti sull’ex capitano della Roma.
«Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo (…) È una storia di cui si parla da vent'anni e si è detto di tutto».
La Vento ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per mettere la parola fine alle speculazioni sul suo conto: «Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po' così. Ora che si sono separati (Ilary Blasi e Francesco Totti, ndr) posso parlare più spontaneamente, ma per vent'anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio».
La puntata completa con l’intervista integrale andrà in onda il 18 gennaio in seconda serata su Rai 2.