Spettacolo Flavio Insinna bocciato a L’Eredità

CoverMedia

26.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La nuova conduzione da parte del 53enne romano ha lasciato il pubblico di fedelissimi del gioco a premi del tutto scontento.

Il debutto di Flavio Insinna a L’Eredità? Un mezzo flop.

Dopo la bagarre esplosa quest’estate in seguito alla conferma del 53enne romano alla conduzione del gioco a premi, erano in molti a chiedersi se l’attore sarebbe stato all’altezza del compianto Fabrizio Frizzi.

Ora che Insinna ha ereditato l’ambito ruolo è calata la scure delle critiche, dove molti utenti web bocciano a priori la scelta di mettere Insinna alla guida della trasmissione - a causa dei suoi precedenti ad Affari Tuoi -, mentre altri hanno bollato la sua conduzione come decisamente «ingessata».

«Insinna all' Eredità assolutamente NO! È inutile lo spot che vuole risultare simpatico (e non ci riesce nemmeno!) #BoicottiamolEredità Frizzi merita di più, merita un successore che non abbia mai insultato nessuno!», scrive un utente inferocito via Twitter.

Mentre altro più moderato commenta: «Insinna è un attore, non un presentatore, si trova meglio a improvvisare (gioco stile "i pacchi") che in un quiz come L’Eredità in cui non ha grande margine. Per questo, a mio avviso, è ingessato».

Nonostante le critiche, la prima puntata de L’Eredità condotta da Insinna, secondo l’Auditel ha comunque intascato 23.38 percento di share contro il 20.78 percento dello scorso anno.

Curiosità da star

Tornare alla home page