Spettacolo Francesca Fialdini: «Mi sono liberata di Tiberio Timperi»

CoverMedia

22.11.2018 - 08:53

Source: Covermedia

La conduttrice lancia una frecciatina al collega durante l’ultima puntata de La vita in diretta.

Francesca Fialdini ha un complesso per Tiberio Timperi.

Lo scoop è stato anticipato dalla stessa conduttrice de La vita in diretta durante la puntata del 20 novembre, quando in coda all’intervista a Martina Colombari, la conduttrice è rimasta sola al timone dichiarando sibillina al pubblico da casa: «Ho finalmente superato il mio complesso: mi sono liberata di Tiberio Timperi».

Il rapporto fra i due colleghi è da sempre argomento di gossip, soprattuto da quando il 54enne romano ha baciato focosamente la Faldini davanti alle telecamere dello show pomeridiano, exploit che all’epoca ha messo Francesca in imbarazzo, ma poi ha riportato il sereno fra i due soci un po’ avvelenati.

«Non so se Tiberio e io siamo complementari ma sicuramente siamo due personaggi a tinte forti», commenta Francesca Fialdini a TV Sorrisi e Canzoni.

Affermazione a cui fa coro quella di Tiberio: «Con Francesca ci conosciamo da otto anni. L’ho tenuta a battesimo a Uno mattina in famiglia, poi ha preso il volo e infine ci siamo ritrovati. In tutte le famiglie si discute, ma tra noi c’è stima».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia