Spettacolo Francesca Giuliano bullizzata per i chili di troppo

CoverMedia

9.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La soubrette di Avanti un Altro è seccata dai commenti al vetriolo che riceve via social sulla sua silhouette.

Francesca Giuliano è frustrata dai commenti acidi che riceve via social.

La maggiorata di Avanti un Altro ha sfogato la sua delusione durante una recente intervista con Radiochat ON TV, dichiarando al conduttore Alex Achille: «Mi sento bullizzata, non sono rifatta». 

Commento che la 33enne ha approfondito spiegando di non essere mai ricorsa al bisturi, nonostante il popolo web sia assolutamente convinto del contrario.

«Sono stufa e delusa da alcune donne che sul web mi insultano per i miei chili di troppo. Mi sento bullizzata e penso a tante ragazze che hanno perso la vita a causa dei giudizi e delle offese portate avanti da persone stupide e piene di odio», ha dichiarato Francesca Giuliano secondo Leggo, ai microfoni della radio.

Gli attacchi alla showgirl sono peggiorati quando Francesca ha postato una foto in compagnia del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, che in questi giorni era passata a trovare per farsi iniettare del filler al viso.

«Effettivamente sono leggermente ingrassata e in quella foto, pubblicata sul profilo Instagram di Giacomo, sembro essere ancora più in carne. Ma vi assicuro che non mi sono mai rifatta il seno o altro - assicura la Giuliano -. Non capisco come certe donne possano per invidia o cattiveria arrivare a offendere con frasi pesanti e termini indicibili una persona, soltanto perché ha qualche chilo in più. È ora di dire basta, i social non possono diventare strumento d'odio in mano a persone ignoranti che, con le loro offese, rischiano di portare una persona debole di carattere anche al suicidio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia