SpettacoloFrancesco Totti a Verissimo: «Ilary? L’ho fatta diventare più bella»
CoverMedia
1.10.2018 - 13:11
L’ex capitano della Roma ha raccontato a Silvia Toffanin com’è nato il suo amore per Ilary Blasi, svelando: «Io vorrei arrivare a 5, ma lei mi ha preso per pazzo».
«Ilary? L’ho vista per la prima volta in tv quando faceva la letterina. È stato un colpo di fulmine, ho detto subito al mio amico che sarebbe diventata mia moglie».
Francesco Totti ha raccontato a Verissimo com’è sbocciato l’amore da favola con la moglie Ilary Blasi. Storia che ha appassionato e intrigato sia i fan dell’ex capitano della Roma, così come ogni teenager della generazione Non è la Rai, di cui la 37enne è stata uno dei volti più noti.
«Lei era diversa prima, non era così bella. L’ho fatta diventare più bella, lo dico anche a lei, così lo sappiamo tutti. Oddio, è sempre stata bella… poi con la nascita dei bambini è migliorata e migliorerà ancora - dice Totti con un sorriso -. Questo però non vuol dire che ci saranno altri bambini. Io vorrei arrivare a 5, ma lei mi ha preso per pazzo».
Nella stessa intervista, l’ex capitano parla del presunto scandalo con Flavia Vento, conosciuta anni fa ad un evento sulla Tuscolana e trascinata nella sua vita da uno scoop fittizio creato da Fabrizio Corona.
«Ciò che mi interessa - spiega Francesco - è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022