Spettacolo Francesco Totti a Verissimo: «Ilary? L’ho fatta diventare più bella»

CoverMedia

1.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex capitano della Roma ha raccontato a Silvia Toffanin com’è nato il suo amore per Ilary Blasi, svelando: «Io vorrei arrivare a 5, ma lei mi ha preso per pazzo».

«Ilary? L’ho vista per la prima volta in tv quando faceva la letterina. È stato un colpo di fulmine, ho detto subito al mio amico che sarebbe diventata mia moglie».

Francesco Totti ha raccontato a Verissimo com’è sbocciato l’amore da favola con la moglie Ilary Blasi. Storia che ha appassionato e intrigato sia i fan dell’ex capitano della Roma, così come ogni teenager della generazione Non è la Rai, di cui la 37enne è stata uno dei volti più noti.

«Lei era diversa prima, non era così bella. L’ho fatta diventare più bella, lo dico anche a lei, così lo sappiamo tutti. Oddio, è sempre stata bella… poi con la nascita dei bambini è migliorata e migliorerà ancora - dice Totti con un sorriso -. Questo però non vuol dire che ci saranno altri bambini. Io vorrei arrivare a 5, ma lei mi ha preso per pazzo».

Nella stessa intervista, l’ex capitano parla del presunto scandalo con Flavia Vento, conosciuta anni fa ad un evento sulla Tuscolana e trascinata nella sua vita da uno scoop fittizio creato da Fabrizio Corona.

«Ciò che mi interessa - spiega Francesco - è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia