SmentitaFrancesco Totti: «Non ci sarà nessuna serie sulla mia vita»
CoverMedia
6.5.2019 - 13:15
L’ex capitano della Roma smentisce le voci che parlano di un’imminente serie tv targata Sky e ispirata al suo libro «Un capitano».
L’attesa serie tv sulla vita di Francesco Totti? Una bufala.
A smentire le voci in circolo sull’ipotetica fiction targata Sky è stato lo stesso dirigente della Roma attraverso i microfoni de Le Iene, spezzando il cuore di molti fan.
«Non ci sarà nessuna serie sulla mia vita», assicura perentorio Francesco Totti ai microfoni Mediaset.
«I giornali scrivono ca**ate. Forse si fa o forse no - aggiunge con ironia -. Solo il 10 percento delle cose che si leggono sui giornali sono vere».
Fra le celebrità citate dagli insider per vestire i panni dell’ex numero 10 nella serie tv ci sono Luca Marinelli e Alessandro Borghi, ma Totti è perentorio: «Nessuno dei due può interpretarmi. Il mio ruolo può farlo Verdone…».
Discorso che vale anche per sua moglie, Ilary Blasi, e Fabio Capello, entrambi impossibili da sostituire con un attore.
In contemporanea alla smentita di Totti sulla docufiction, ha espresso il suo dubbio sul possibile ruolo anche lo stesso Borghi: «Certo che mi piacerebbe interpretare la parte di Francesco Totti in una serie tv. Ma non capisco niente di calcio, non sono tifoso, perciò mi vedo abbastanza sfavorito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022