SpettacoloGabriele Union: nata la figlia da madre surrogata
CoverMedia
9.11.2018 - 11:10
L’attrice ha avuto una bambina con il giocatore di basket Dwayne Wade.
Fiocco rosa per Gabriele Union e il giocatore di basket Dwayne Wade.
L’attrice ha avuto una bambina da una madre surrogata, dopo aver vanamente tentato per tanti anni di concepire naturalmente un bebè.
La star di «Bad Boys 2» è riuscita a mantenere il segreto sulla notizia, apparsa come una vera e propria sorpresa per i suoi fan.
Ad aver dato il lieto annuncio è stata la stessa Gabrielle, che ha condiviso un tenero scatto al fianco di Dwayne e della neonata dall’ospedale.
«Un giorno indimenticabile», ha scritto la Union. «Siamo assonnati e deliranti, ma così felici di poter condividere il miracolo dell’arrivo della nostra bambina da madre surrogata. La data 7/11 sarà sempre scolpita nei nostri cuori, come il più bello dei giorni».
«Benvenuta alla festa, dolce bimba!», ha aggiunto.
Gabrielle ha più volte parlato della difficoltà ad avere dei figli.
La 46enne, nella sua autobiografia We're Going to Need More Wine, ha rivelato di aver avuto svariati aborti spontanei, dopo aver tentato il metodo della fecondazione in vitro.
Ad agosto Gabrielle ha confidato che le è stata diagnosticata la adenomiosi, una forma di endometriosi, che ha praticamente azzerato le sue possibilità di avere dei bambini.
A ciò si sono aggiunte nel corso degli anni le insistenti domande invadenti sul motivo per cui non avesse ancora dei figli.
«La gente si sente autorizzata a dover sapere - ha spiegato alla conferenza BlogHer a New York -. Ti chiedono: “Vuoi bambini?”. Un sacco di gente, specialmente persone che hanno avuto problemi di fertilità».
«La gente è cattiva e non ha idea del dolore e della frustrazione che possa causare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022