Spettacolo

Gabriele Union: nata la figlia da madre surrogata

CoverMedia

9.11.2018 - 11:10

Source: Covermedia

L’attrice ha avuto una bambina con il giocatore di basket Dwayne Wade.

Fiocco rosa per Gabriele Union e il giocatore di basket Dwayne Wade.

L’attrice ha avuto una bambina da una madre surrogata, dopo aver vanamente tentato per tanti anni di concepire naturalmente un bebè.

La star di «Bad Boys 2» è riuscita a mantenere il segreto sulla notizia, apparsa come una vera e propria sorpresa per i suoi fan.

Ad aver dato il lieto annuncio è stata la stessa Gabrielle, che ha condiviso un tenero scatto al fianco di Dwayne e della neonata dall’ospedale.

«Un giorno indimenticabile», ha scritto la Union. «Siamo assonnati e deliranti, ma così felici di poter condividere il miracolo dell’arrivo della nostra bambina da madre surrogata. La data 7/11 sarà sempre scolpita nei nostri cuori, come il più bello dei giorni».

«Benvenuta alla festa, dolce bimba!», ha aggiunto.

Gabrielle ha più volte parlato della difficoltà ad avere dei figli.

La 46enne, nella sua autobiografia We're Going to Need More Wine, ha rivelato di aver avuto svariati aborti spontanei, dopo aver tentato il metodo della fecondazione in vitro.

Ad agosto Gabrielle ha confidato che le è stata diagnosticata la adenomiosi, una forma di endometriosi, che ha praticamente azzerato le sue possibilità di avere dei bambini.

A ciò si sono aggiunte nel corso degli anni le insistenti domande invadenti sul motivo per cui non avesse ancora dei figli.

«La gente si sente autorizzata a dover sapere - ha spiegato alla conferenza BlogHer a New York -. Ti chiedono: “Vuoi bambini?”. Un sacco di gente, specialmente persone che hanno avuto problemi di fertilità».

«La gente è cattiva e non ha idea del dolore e della frustrazione che possa causare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia