Salute Game of Thrones: Kit Harington sta meglio

CoverMedia

31.5.2019 - 13:14

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Kit Harington
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Kit Harington Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore è stato avvistato in Connecticut.

Primo avvistamento di Kit Harington dopo le allarmanti news sul suo ricovero in rehab.

La star de Il Trono di Spade è stato immortalato dai paparazzi di Page Six mentre passeggiava in Connecticut.

Il 32enne si è rifugiato nel centro di riabilitazione privato Privé-Suiss per superare i suoi problemi di stress e di dipendenza dall’alcol dovuti alla fine della serie tv HBO.

Negli scatti Harington è apparso tranquillo e sereno, per la gioia di tutti i suoi fan, da giorni preoccupati per la salute del loro beniamino.

«Kit ha deciso di utilizzare questa pausa dal lavoro come opportunità per trascorrere un po' di tempo in un centro che possa aiutarlo a lavorare su alcune questioni personali», ha dichiarato un portavoce dell’interprete britannico.

La clinica in cui è stato ricoverato ‘Jon Snow’ è una struttura di lusso che offre uno chef privato, sala fitness e centro massaggi, oltre ovviamente a tantissimi servizi mirati alla tutela della salute mentale dei pazienti.

«Kit è orgoglioso della decisione che ha preso. Ha subito capito che aveva bisogno di aiuto e non si è nascosto», ha detto un insider alla rivista.

Stando alle indiscrezioni Rose Leslie, moglie di Kit Harington e altra protagonista di Game of Thrones, è rimasta in questo periodo in Inghilterra.

Curiosità da star

Tornare alla home page