Primo avvistamento di Kit Harington dopo le allarmanti news sul suo ricovero in rehab.
La star de Il Trono di Spade è stato immortalato dai paparazzi di Page Six mentre passeggiava in Connecticut.
Il 32enne si è rifugiato nel centro di riabilitazione privato Privé-Suiss per superare i suoi problemi di stress e di dipendenza dall’alcol dovuti alla fine della serie tv HBO.
Negli scatti Harington è apparso tranquillo e sereno, per la gioia di tutti i suoi fan, da giorni preoccupati per la salute del loro beniamino.
«Kit ha deciso di utilizzare questa pausa dal lavoro come opportunità per trascorrere un po' di tempo in un centro che possa aiutarlo a lavorare su alcune questioni personali», ha dichiarato un portavoce dell’interprete britannico.
La clinica in cui è stato ricoverato ‘Jon Snow’ è una struttura di lusso che offre uno chef privato, sala fitness e centro massaggi, oltre ovviamente a tantissimi servizi mirati alla tutela della salute mentale dei pazienti.
«Kit è orgoglioso della decisione che ha preso. Ha subito capito che aveva bisogno di aiuto e non si è nascosto», ha detto un insider alla rivista.
Stando alle indiscrezioni Rose Leslie, moglie di Kit Harington e altra protagonista di Game of Thrones, è rimasta in questo periodo in Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022