SpettacoloGiorgia Palmas e Vittorio Brumotti: un’amicizia impossibile
CoverMedia
8.5.2018 - 13:11
Chiusa la relazione con l’inviato di Striscia la Notizia, l'ex velina ha ritrovato la felicità fra le braccia di Filippo Magnini.
Il capitolo di vita condiviso tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ha creato ferite troppo profonde per lasciare spazio all’amicizia.
Ospite di Verissimo, l’ex velina ha raccontato che gli anni condivisi accanto all’inviato di Striscia la Notizia sono per lei un bagaglio di ricordi impagabili, ma mettere fine al loro rapporto ha messo un veto anche sul loro affiatamento.
«Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio Brumotti che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017», ha spiegato Giorgia Palmas a Silvia Toffanin, secondo Il Giornale.
«È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però aveva un termine. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile».
Archiviato il rapporto con Brumotti, Giorgia ha da qualche mese ritrovato la serenità accanto a Filippo Magnini: storico ex fidanzato di Federica Pellegrini.
«Io mi sento una persona fortunata, ma ora ancora di più accanto a lui. Lui è una persona sana, genuina, simpaticissima, mi fa morire dal ridere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022