Spettacolo Giovanni Cottone su Valeria Marini: «Mi ha sposato per interesse»

CoverMedia

1.6.2018 - 08:20

Source: Covermedia

L’imprenditore assicura di non portare rancore nei confronti dell'ex moglie: «L’ho perdonata, di certo non la odio».

Giovanni Cottone ha il dubbio che Valeria Marini lo abbia sposato per interesse.

L’imprenditore palermitano legato alla showgirl romana dal 2013 al 2014, è stato recentemente ospite nel salotto Storie Italiane dove ha condiviso con il pubblico il suo pensiero riguardo la fine del matrimonio con la 51enne.

«Ho sposato Valeria perché ero innamorato. Perché è finito il matrimonio? Io non lo so. Non so cosa abbia nella mente Valeria, io l'ho perdonata, di certo non la odio. Forse lei ha vissuto la relazione per interesse, io continuavo ad essere un uomo che stava con una donna per amore», ha dichiarato pensieroso Giovanni Cottone a Eleonora Daniele, secondo GossipBlog.

In seguito alla condanna per evasione, truffa e bancarotta, a Cottone sono stati sequestrati immobili per il valore di 5 milioni di euro, e ora il 60enne vive in un bilocale con una nuova giovane compagna.

«Sono legato a lei da 6 mesi e stiamo bene. È laureata, organizza eventi per società nordafricane perché è araba. Ho 60 anni ma sogno ancora di avere una famiglia. E non mi dispiacerebbe un altro figlio…».

Curiosità da star

Tornare alla home page