Spettacolo Giulia Salemi è innamorata di Francesco Monte?

CoverMedia

5.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La madre della concorrente italo-iraniana si sbilancia a mezzo stampa: «Giulia è sempre stata innamorata di Francesco».

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha svelato i sentimenti della figlia nei confronti di Francesco Monte.

Fin dal primo giorno di convivenza al Grande Fratello Vip, la modella piacentina ha colto l’occasione per dichiarare all’ex naufrago la sua vecchia cotta, ammettendo davanti alle telecamere di essersi infatuata di lui quando partecipò a Uomini e Donne ben 7 anni fa.

Da allora il comportamento della 25enne verso Monte è stato piuttosto altalenante, e ora la mamma di Giulia svela perché.

«Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia. Ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica», ha dichiarato la mamma di Giulia Salemi sul settimanale Spy.

«Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori. Mi sono però dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia