Spettacolo Giulia Salemi replica alle accuse di Cecilia Rodriguez: «Sono senza parole»

CoverMedia

16.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl italo-iraniana assicura: «Non ci ho mai provato con Francesco Monte, Jeremias e Iannone».

Inizio scoppiettante per il Grande Fratello Vip.

La quarta puntata del reality si è dedicata alla vicenda tra Francesco Monte e Giulia Salemi, concorrente accusata da Cecilia Rodriguez di provarci anche con il modello tarantino giusto per mettersi «in mostra» a ogni costo, sfruttando così gli uomini passati da casa Rodriguez.

«Sono senza parole, ma rispetto ogni opinione», ha dichiarato Giulia Salemi durante la puntata secondo Novella 2000, una volta appreso cosa pensa di lei Cecilia.

«Personalmente, non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Quella notizia risale a quattro anni fa, ad una serata passata in gruppo, ad un evento. Per quanto riguarda Jeremias, io non ci ho mai provato con lui. Ci siamo conosciuti una sera, abbiamo passato del tempo insieme. Non ci ho mai provato con nessuno. Idem con Francesco. Non è nella mia indole provarci con un ragazzo fidanzato. Con Monte siamo in due, non sono solo io che vado da lui. A Cecilia non dico nulla. Se ha questa idea di me a me spiace. Ma io ho sempre avuto massimo rispetto per lei. Mi spiace essere giudicata quando io non giudico mai».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia