Spettacolo Francesco Monte a Giulia Salemi: «Non voglio passare per il tuo fidanzatino»

CoverMedia

15.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La coppia rinchiusa nella Casa di Cinecittà è sempre più litigarella: «Lui fa quello che fanno anche i miei genitori: non mi fa esprimere la mia opinione».

Prosegue la tempestosa relazione fra Francesco Monte a Giulia Salemi.

Dopo l’ultima furiosa litigata, che ha visto l’ex di Cecilia Rodriguez scagliarsi contro la showgirl italo-iraniana e intimarle di non pronunciare più il nome dell’argentina, i due concorrenti sembravano aver ritrovato un certo equilibrio: ma nelle ultime ore le nubi si sono riaddensate.

«È una vita che le mie parole vengono travisate e tutto quello che dico non viene capito. Devo sempre giustificarmi, basta mi sono rotto. Non ne ho più voglia e non voglio passare per il tuo fidanzatino», ha dichiarato Francesco Monte rivolto a Giulia Salemi, secondo Leggo.

Parole che hanno spinto la modella piacentina a cercare conforto negli altri concorrenti, dichiarando stizzita: «Lui fa quello che fanno anche i miei genitori: non mi fa esprimere la mia opinione».

Tra il pubblico, molti scommettono che fra Giulia e Francesco sia già scattato il bacio, evento probabilmente condiviso dalla Salemi con gli altri della Casa e motivo dell’ultima lite con Monte.

«Non ho detto niente, non è che abbiamo parlato. Un semplice sorridere barra annuire. Però che ansia. A me piace vivere le cose in modo sereno e positivo. Però se devi stare così fa niente dai - commenta frustrata Giulia -. Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita. Se con una persona c’è intimità per me è importante avere una spalla amica con cui parlare. Se una cosa mi rende felice io voglio parlarne e mi piace condividerla. Per me è follia. A te sembra che non interessi nulla».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia