Spettacolo Francesco Monte scarica Giulia Salemi: «Con te non apro più bocca»

CoverMedia

12.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il modello tarantino ha dato un out-out alla showgirl italo-iraniana: «Basta, mi sono scocciato».

Precipita l’attesa storia d’amore fra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Dopo un breve periodo di forte intesa, tra il modello tarantino e la showgirl persiana è tornata la tensione intervallata da bruschi litigi: stato d’animo esacerbato dall’ennesima discussione scaturita nelle ultime ore, che ha spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a dare alla Salemi un vero out-out.

«Tu mi fai delle domande del caz**. Che domanda è: “Ti piacciono i soldi?”, tu sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis? Secondo te perché si lavora?”, ha sbottato Francesco Monte contro Giulia Salemi, secondo Fanpage.

«Te lo giuro, io non parlo più con te perché fai arrivare messaggi sbagliati. Con te non apro più bocca. Basta, mi sono scocciato».

Piccata dalla reazione di Monte, la Salemi ha replicato accusando il 28enne di essere «patetico» e rivangando la sofferta storia con Cecilia Rodriguez.

«Fammi il piacere di non nominare più la mia ex ragazza e tutte le situazioni annesse a lei», ha replicato Francesco con fermezza.

«Punto. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non lo fare più. Basta, mi sono rotto il caz**. Sto facendo il Grande Fratello, sto parlando solo di questo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia