Spettacolo Grande Fratello Vip: Baby K entra nella casa

CoverMedia

19.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante e i Ricchi e Poveri si esibiranno con i concorrenti, che stasera conosceranno il nome del primo finalista.

È in arrivo una puntata ricca di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’appuntamento di stasera, Baby K entrerà all’interno della casa di Cinecittà per esibirsi con i ragazzi per il “Grande Fratello Show”.

Oltre alla cantante, faranno visita ai vip anche i Ricchi e Poveri per una performance canora di gruppo.

La gara, ormai giunta alle battute conclusive, riprenderà con l’eliminazione di uno dei due nominati, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, due grandi protagonisti di questa edizione.

Successivamente, verrà eletto il primo finalista del GF Vip 3 che avrà la certezza di potersi giocare il premio da 100mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficenza, come già successo in occasione delle precedenti edizioni.

Intanto, Mediaset e Endemol hanno smentito le voci di una chiusura anticipata del reality show a causa dei bassi ascolti.

«Nessuna chiusura anticipata - si legge nel comunicato diffuso da Mediaset ed Endemol Shine -. I dati d'ascolto sono più che soddisfacenti: il programma è seguito da una media di 3.400.000 telespettatori con il 20% di share e la produzione ha deciso di aumentare gli appuntamenti con Ilary Blasi e i suoi vip da 12 a 15 secondo lo schema delle puntate raddoppiate a giovedì alterni».

Dunque, secondo la tabella di marcia stabilita, ci sarà un ultimo appuntamento infrasettimanale, giovedì 22 novembre, mentre la finale, come di programma, andrà in onda il 10 dicembre su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia