Reality showGrande Fratello Vip: Giulia e Silvia Provvedi nel cast
CoverMedia
3.8.2018 - 08:08
“Le Donatella” saranno tra i concorrenti della terza edizione del reality show. Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e Fabio Basile tra gli altri nomi.
Prime indiscrezioni sul cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Il reality show tornerà su Canale 5 a settembre con la conduzione di Ilary Blasi, che sarà affiancata ancora una volta da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.
A poco più di un mese dalla riapertura della fatidica porta rossa, è il settimanale Chi a fornire i primi nomi.
Secondo la rivista di cronaca rosa, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi entreranno nella casa più spiata d’Italia.
Le due sorelle sono diventate famose grazie alla partecipazione a X Factor con il loro duo “Le Donatella”. La loro popolarità è accresciuta in seguito alla partecipazione - e alla vittoria -, dell’edizione 2015 de L’isola dei famosi. In particolar modo Silvia è balzata al gossip negli ultimi anni per la relazione con Fabrizio Corona, con cui al momento è data in crisi.
Tra i papabili nuovi inquilini della Casa anche il cantante Ivan Cattaneo, altro ex naufrago, Giulia Salemi, ex Miss Italia e reduce della quarta stagione di Pechino Express, e Fabio Basile, medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.
Il promo con protagonista Cristiano Malgioglio è già in rotazione sui canali Mediaset.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022