L’attrice dirigerà un film dedicato alle arti marziali miste, intitolato «Bruised».
Halle Berry debutterà alla regia con un nuovo film dedicato alle arti marziali miste.
La pellicola, intitolata «Bruised», vedrà la partecipazione di diversi stunt e collaboratori, con cui la star premio Oscar ha già lavorato durante le riprese di «John Wick 3: Parabellum», terzo capitolo del franchise.
Halle, oltre alla regia, sarà nel film nei panni di una lottatrice dal difficile passato, chiamata al riscatto dopo aver ritrovato il figlio di 6 anni, a cui aveva voltato le spalle per inseguire il suo sogno.
Come riporta Deadline, l’inizio delle riprese è in programma per marzo 2019.
Halle ha lavorato già alla produzione di film in varie occasioni: nel 2017 con «Kidnap» e nel 2010 con «Frankie & Alice».
È stata inoltre executive producer per i film per la televisione «Lackawanna Blues» e «Vi presento Dorothy Dandridge», oltre alla serie «Extant».
Halle proverà a tornare alla ribalta dopo una serie di flop cinematografici.
Oltre a «John Wick 3: Parabellum», l’attrice sarà nel remake del thriller del 1985 «Doppio taglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022