Spettacolo Halsey e G-Eazy: nuova rottura

CoverMedia

24.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

I due cantanti si sono lasciati a pochi mesi dal loro ritorno di fiamma.

Halsey e G-Eazy hanno rotto per la seconda volta.

I due avevano reso pubblica la loro reunion in occasione degli American Music Awards, a inizio ottobre, dopo essere tornati insieme ad agosto.

Il tentativo di rimettere in piedi la loro relazione però non è andato a buon fine, e la coppia stavolta pare sia determinata a voltare pagina.

«Non sono riusciti a mettere da parte i loro dissidi», ha dichiarato una fonte a Us Weekly, che ha aggiunto di aver visto G-Easy flirtare con altre ragazze a un party pre-Halloween della scorsa settimana.

A proposito del break-up, il magazine People ha aggiunto: «Ha fatto festa tutto il weekend con tante ragazze che cadevano ai suoi piedi. Non gli interessava se qualcuno lo stesse vedendo».

A testimonianza dell’avvenuta rottura, per G-Eazy e Halsey è scattato l’ “unfollow” su Instagram.

Soltanto poche settimane fa, il rapper aveva dichiarato a proposito dell’ormai ex: «È una persona speciale, è un essere umano speciale. La amo come persona, oltre che come artista».

A settembre, il 29enne aveva inoltre postato una romantica dedica per il compleanno della cantautrice: «Buon compleanno, ti amo tanto e sempre lo farò».

«Io e milioni di altre persone ti vogliamo più bene di quanto tu possa immaginare. Sei la stella più luminosa del cielo. Sono grato di averti al mio fianco lungo questo viaggio, chiamato vita. E sono felice che tu sia la mia regina. Buon compleanno baby».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia