Rivelazioni? Harry e Meghan: arriva il libro che fa tremare la royal family

CoverMedia

28.4.2020 - 13:11

Il principe Harry e la duchessa Meghan
Il principe Harry e la duchessa Meghan
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

I Duchi di Sussex si racconteranno in una biografia, che potrebbe contenere informazioni scomode per la Corona.

Harry e Meghan sono pronti a raccontarsi in un libro-rivelazione.

I duchi di Sussex, a tal proposito, stanno collaborando con alcuni biografi per svelare il loro «mondo reale».

La biografia, provvisoriamente intitolata «Thoroughly Modern Royals: The Real World Of Harry And Meghan», sarebbe dovuta arrivare in libreria a giugno, ma la pubblicazione è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus. Secondo il The Independent, il volume dovrebbe uscire ad agosto.

Panico a Buckingham Palace

La notizia del libro sta spargendo il panico a Buckingham Palace poiché si teme che Harry e Meghan possano divulgare informazioni private sulla vita di corte.

Il libro si basa sulle memorie dei due coniugi e sulla loro cerchia di amici, raccolte dai giornalisti Omid Scobie, un fedelissimo della Markle, e da Carolyn Durand.

Guerra i tabloid britannici

A marzo, Harry e Meghan hanno formalmente rinunciato al titolo di senior royals e attualmente si trovano in isolamento nella loro casa di Los Angeles con il loro bambino, Archie, 11 mesi.

La scorsa settimana, intanto, i Sussex hanno dichiarato guerra a quattro tabloid scandalistici britannici (Daily Mail, Sun, Daily Express e Daily Mirror) per le continue bugie raccontate sul loro conto nell’ultimo anno. «Questi tabloid hanno distrutto la vita di molte persone», recita un passaggio della nota diffusa.

Il principe Harry e la duchessa Meghan

Tornare alla home page

CoverMedia