Spettacolo Henry Cavill: «Tom Cruise è impressionante»

CoverMedia

18.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore inglese è rimasto impressionato dal collega, con il quale ha condiviso il set del film «Mission Impossible - Fallout».

Henry Cavill è tra le star del nuovo film «Mission Impossible - Fallout».

Durante la presentazione stampa in Corea del Sud, l’attore ha elogiato Tom Cruise, protagonista dell'ultimo episodio del franchise.

«Tutto quello che si dice di Tom Cruise - che è affascinante, professionale, sempre puntuale, gentile - è assolutamente vero», ha spiegato Henry ai giornalisti.

«Di solito non mi lascio impressionare dalle persone ma con Tom è stato diverso: lui mi ha davvero colpito», ha aggiunto Cavill.

«Ho osservato a lungo il suo modo di lavorare. Il modo in cui fa acrobazie su un elicottero, come recita e si rivolge al pubblico. È davvero impressionante», ha sottolineato Henry Cavill.

Dello stesso pensiero anche Simon Pegg, altro attore del film d'azione.

Pegg ha dichiarato che lavorare con Cruise sia come fare un giro sulle montagne russe, per via della spericolatezza del divo.

«La differenza tra noi del cast e il pubblico è che loro vedono solo le acrobazie mentre noi vediamo davvero quello che Tom ha vissuto», ha confidato Pegg.

Proprio sul set di «Mission Impossible - Fallout», Tom si è rotto una caviglia, bloccando così le riprese del lungometraggio.

Il divo di Hollywood ha però fatto il possibile per riprendere a lavorare e, dopo intense sedute di fisioterapia, a sei settimane dall’incidente è tornato sul set, stupendo fan e addetti ai lavori.

Tornare alla home page