La band sarà sul palco del nuovo Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per l’intervallo dell’evento sportivo più seguito in America.
Saranno i Maroon 5 gli headliner dell’Halftime Show del Super Bowl 2019.
Come riportato dalla stampa americana, Adam Levine e la sua band hanno raggiunto un accordo con gli organizzatori dell’evento sportivo e televisivo più seguito degli Stati Uniti.
Il gruppo si esibirà nel nuovo Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia, nel febbraio 2019.
Molta attesa anche per le guest-star che affiancheranno i Maroon 5, tra cui la rapper rivelazione del 2018 Cardi B, che con la band ha inciso la hit estiva «Girls Like You».
I Maroon 5 succedono a Justin Timberlake, headliner dell’edizione 2018 del Super Bowl. Prima dell’ex NSYNC, si sono esibite sul palco star come Lady Gaga, Beyoncé, Bruno Mars e Katy Perry.
Per Adam Levine è un sogno che diventa realtà: il rocker si è sempre professato un grande fan dell’evento, a cui lui e la sua band sono stati più volte accostati senza mai riuscire a concretizzare un accordo.
L’ultimo album dei Maroon 5, Red Pill Blues, è uscito il 3 novembre 2017 dopo tre anni di assenza dalle scene musicali. Il disco vanta una serie di collaborazioni con artisti come SZA, Julia Michaels e A$AP Rocky.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022