I romantici progetti del principe William per Kate

AllTheContent

14.2.2020 - 11:05

Il principe William e Kate a Mumbles, il 4 febbraio 2020.
Keystone

Una specialista della famiglia reale ha dichiarato che il «romantico» principe William vuole «fare in modo che Kate Middleton si senta veramente speciale» organizzando un appuntamento per lei il giorno di San Valentino, come riporta «The Sun».

La giornalista Katie Nicholl ha rivelato che il Duca di Cambridge vorrebbe onorare sua moglie per San Valentino, donandole un bigliettino e «un regalo raffinato» in occasione di questa giornata romantica.

Mentre la famiglia reale attraversa un periodo difficile dopo la partenza del principe Harry e di Meghan Markle e più recentemente l’annuncio del divorzio di Peter Phillips, Katie Nicholl ha dichiarato che i Cambridge sono diventati «più vicini che mai ». Ha aggiunto: «Kate e William sono chiaramente molto felici del loro matrimonio, e questo si vede. Hanno molte attenzioni l’uno nei confronti dell’altro, e, in questo momento non hanno paura di mostrarlo in pubblico. C’è un’alchimia molto naturale tra di loro».

Sappiamo poche cose sulla vita privata della coppia, ma secondo la giornalista, «hanno un ristorante italiano preferito a Kensington, a due passi dal palazzo, e si sa che William offre una cena romantica a Kate di tanto in tanto.»

Tuttavia, la giornalista ha aggiunto che, poiché è «molto difficile» per loro spostarsi discretamente, potrebbero optare per un pasto a casa insieme. Katie Nicholl ha dichiarato che i due dovrebbero probabilmente godersi la giornata per passare poi una meritata serata insieme, dopo alcune settimane fitte di impegni.

In più, l’anno scorso, la coppia non aveva trascorso la giornata di San Valentino insieme. Il principe William era stato presso l’organizzazione caritatevole Future Men, mentre Kate era rimasta a Kensington con i bambini.

L’occasione di far dimenticare la Megxit?

La settimana scorsa, una specialista di linguaggio corporeo ha dichiarato che il principe William e Kate sembrerebbero aver abbandonato il loro principio di non toccarsi in pubblico.

Judi James, per «Express UK» ha spiegato che i contatti tra la coppia durante la loro visita a Mumbles la settimana scorsa sono destinati a mitigare la partenza del principe Harry e di Meghan, il cui linguaggio corporeo è «molto tattile».

Katie Nicholl aggiunge: «Si conoscono perfettamente. Non ci sono segreti tra loro. Sotto molti punti di vista, con la famiglia reale che attraversa un periodo abbastanza difficile, penso che siano più vicini che mai. E con il Duca e la Duchessa di Sussex fuori dai giochi, è come se fosse un nuovo capitolo per loro».

Tuttavia, anche se sottolinea che la coppia reale è diventata molto più distesa nella sua relazione e ha leggermente «abbassato la guardia», la specialista osserva altresì che si tratta di uno sviluppo naturale che si è prodotto con il tempo e la fiducia, e non una reazione al Megxit.

William e gli altri: i voti a scuola dei componenti della famiglia reale 

Tornare alla home page