Pettegolezzi
Rose Hanbury è di nuovo vicina al principe William?
AllTheContent
9.1.2020

Il duca e la duchessa di Cambridge non sono partiti in vacanza dopo Natale. Sono ancora a Sandringham, dove hanno partecipato a una celebrazione nella chiesa di Santa Maria Maddalena insieme alla Regina, ma anche a Rose Hanbury, presunta amante del principe William…
L'anno scorso circolavano alcune voci secondo le quali il principe William avrebbe avuto una relazione con Rose Hanbury. Ora i fan della famiglia reale si chiedono se il principe abbia davvero tradito la moglie Kate Middleton. Le voci si sono intensificate, in particolare quella secondo la quale Kate Middleton aveva escluso Rose Hanbury dalla sua cerchia intima per queste ragioni.
Ora, queste indiscrezioni vengono rilanciate dopo che la coppia reale e Rose Hanbury sono stati visti insieme domenica 5 gennaio durante una cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Maria Maddalena.
Voir cette publication sur InstagramUne publication partagée par alltheroyalsoftheworld👑 (@alltheroyalsoftheworld) le
Cosa è successo tra il principe William, Kate Middleton e Rose Hanbury?
Nel marzo 2019, per un breve periodo sono circolate alcune voci, stando alle quali il principe William tradiva Kate Middleton con Rose Hanbury e che, di conseguenza, Kate «aveva cominciato ad allontanare» Rose e suo marito David Rocksavage, il marchese di Cholmondeley, che erano i loro vicini.
Una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato al «Sun» all’epoca: «È noto che Kate e Rose hanno avuto un terribile litigio. Prima erano vicine, ma non è più così.» Per poi aggiungere: «William vuole giocare a fare il riconciliatore, perché le due coppie possano rimanere amiche, visto che vivono così vicine l’una dall’altra e condividono molti amici comuni. Ma Kate è stata chiara sul fatto che non vuole più vederli e vuole che William li elimini progressivamente, malgrado il loro status sociale.»
Le voci si sono in seguito spente da sole, perché i principali interessati non vi hanno prestato alcuna attenzione e non ne hanno mai parlato pubblicamente, come ricorda «Gala».
Il principe William e Kate Middleton starebbero male per Rose
Nel maggio 2019, una nuova fonte ha rivelato che la coppia era «preoccupata» per la situazione di Rose Hanbury, dichiarando che generalmente «Kate e William ignorano questo tipo di voci sgradevoli. Ma questa li ha veramente scossi, ed è questo il motivo per cui sono implicati degli avvocati. Il pettegolezzo è così brutto e menzognero, che non potevano ignorarlo».
Voir cette publication sur InstagramUne publication partagée par Gardrop Kedisi (@gardropkedisi) le
Nel giugno 2019, Rose Hanbury, il principe William e Kate Middleton hanno partecipato al banchetto di Stato a Buckingham Palace, ma i Cambridge erano seduti lontano da Rose Hanbury e non c’è stato nessuno scambio tra loro, secondo quanto hanno affermato le persone presenti.
Domenica 5 gennaio, sono tutti e tre stati notati all’esterno della chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, Norfolk, mentre diversi tabloid hanno riportato che il principe William e Kate Middleton avevano ricevuto la visita di amici nella loro casa di Anmer Hall in occasione del 38esimo compleanno della duchessa. I tre appaiono sereni in foto e ciò dovrebbe finalmente mettere fine alle voci che circolano da circa un anno.
Il principe William

William con la tenuta della Royal Air Force.
Immagine: Keystone

Il principe William sorridente.
Immagine: Keystone

William in uniforme insieme a una meravigliosa Kate, che indossa un delizioso abito rosso.
Immagine: Keystone

William in vesti d'epoca ufficiali.
Immagine: Keystone

Il neopapà stringe al petto il suo erede.
Immagine: Keystone

Kate e William all'uscita dall'ospedale, dopo la nascita di George.
Immagine: Keystone

William, felice, mostra ai fotografi il suo piccolo George.
Immagine: Keystone

Ecco l'erede al trono d'Inghilterra in uno dei suoi sport preferiti: il polo, per la cui pratica è richiesta un'ottima padronanza del cavallo.
Immagine: Keystone

Insieme allo storico capitano della nazionale di calcio inglese, David Beckham.
Immagine: Keystone

Willam ama anche il calcio: eccolo, mentre si allena con il pallone.
Immagine: Keystone

Elegantissimo, saluta la stampa prima di recarsi verso un nuovo appuntamento ufficiale.
Immagine: Keystone

Al battesimo del piccolo George.
Immagine: Keystone

William sfoggia lo smoking e tutta la sua eleganza in un discorso ufficiale.
Immagine: Keystone

Gilet con la bandiera del regno unito e molti capelli: ecco William in una foto risalente alla sua adolescenza.
Immagine: Keystone

Un giovane e timido William saluta discretamente i presenti.
Immagine: Keystone

William e suo fratello Harry con il principe Carlo, in una foto di diversi anni fa.
Immagine: Keystone