William contrario Un quarto figlio per i Cambridge? Kate dà alcune informazioni

AllTheContent

20.1.2020

Kate e William preparano dei milkshake in un ristorante di Bradford, mercoledì 15 gennaio 2020.
Kate e William preparano dei milkshake in un ristorante di Bradford, mercoledì 15 gennaio 2020.
Keystone

Kate Middleton è la madre felice di tre bambini. La duchessa vuole forse accogliere un quarto figlio nella sua famiglia, come sostiene la maggior parte dei suoi fan? La settimana scorsa ha fatto qualche dichiarazione eloquente durante un’uscita ufficiale…

La duchessa di Cambridge Kate e il principe William sono già dei genitori molto occupati con i loro tre bambini, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. La coppia di recente si è mostrata molto entusiasta vedendo dei bambini molto piccoli, e diversi indizi lasciano pensare che Kate e William vorrebbero ampliare la loro famiglia.

Durante una visita in Irlanda del Nord all’inizio dell’anno, Kate ha creato fermento nei fan reali dicendo di sentire «una mancanza». Durante la sua visita nella città di Ballymena, Kate ha incontrato tra la folla un bambino di cinque mesi con suo padre. Secondo il «Daily Mail», la duchessa ha detto a quest'ultimo, Josh Macpalce: « È un bimbo così gentile... È così tenero. Mi manca questo.»

La sua risposta suggerisce che George, Charlotte e Louis non vedranno arrivare un fratellino o una sorellina in un futuro prossimo – e tutto ciò a causa di William. Durante una conversazione con Josh Macpalce, che le ha detto di avere inviato a lei e a William delle cartoline di auguri per la nascita dei loro tre bambini, la duchessa ha risposto: «Credo che William non ne voglia più.»

Tuttavia, la risposta del principe non è forse definitiva. In effetti, diverse fonti vicine alla famiglia reale avevano confidato a più riprese nel fatto che William e Kate volessero quattro figli.

Prima visita ufficiale dell’anno

Il duca e la duchessa hanno effettuato la loro prima visita ufficiale dell’anno il 15 gennaio a Bradford. La coppia ha potuto scoprire diversi progetti che contribuiscono a sostenere la comunità e a promuovere la coesione.

In città, hanno incontrato il panettiere locale che aveva preparato dei piccoli dolci per loro, sui quali figuravano delle foto dei membri della famiglia reale durante l'infanzia.

Su una foto in particolare, il principe ha chiesto se si trattasse di lui o di sua figlia, la principessa Charlotte. «Sono io? È Charlotte? Perché somiglia a Charlotte», ha esclamato William - «È incredibile!».

L’uscita ha avuto luogo una settimana dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato la loro decisione di ritirarsi dal ruolo di membri della famiglia reale. Né il principe William, né Kate hanno fatto commenti al riguardo.

Louis, il terzo Royal Baby

Tornare alla home page