Miniserie«Il silenzio dell’acqua»: nuova fiction con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini
CoverMedia
28.9.2018 - 11:11
Terminate le riprese della miniserie, che andrà in onda su Canale 5 nella primavera del 2019.
Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini sono i protagonisti della nuova fiction di Canale 5, Il silenzio dell’acqua.
Le riprese, iniziate in estate, sono appena terminate, come dichiarato su Instagram dall’attore 45enne.
«È finita. Tre mesi e mezzo di duro lavoro, oggi si concludono le riprese. Vorrei ringraziare indistintamente tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto: regia, produzione, tecnici e attori. Grazie a tutti voi», ha scritto Pasotti, allegando uno scatto dal set.
La miniserie, che verrà trasmessa la prossima primavera su Canale 5 in quattro episodi, è ambientata in piccolo borgo vicino a Trieste, sconvolto dalla misteriosa scomparsa di una 16enne. A condurre le indagini saranno Luisa Ferrari della Omicidi, il personaggio della Angiolini, e da Andrea Baldini, il vice questore legale interpretato da Pasotti.
Oltre ad Ambra e Giorgio, fanno parte del cast Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni, Giordano De Plano, e i giovani Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera.
Il silenzio dell’acqua è una coproduzione RTI – Velafilm, realizzata con il sostegno del MIBACT e FVG Film Commission.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022