SpettacoloIlary Blasi: «Alla mia età c’è solo da coprire»
CoverMedia
21.4.2018 - 13:11
Testimonial del brand swimwear MERMAZING la moglie di Francesco Totti condivide il suo look ideale per la spiaggia.
L’outfit ideale per la spiaggia secondo Ilary Blasi? Una «plandrana».
Lo ha svelato l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip in una nuova intervista con Vanity Fair, spiegando che con l’avanzare degli anni il suo abbigliamento da mare sta diventando sempre più sobrio.
«Ormai indosso solo palandrane. Alla mia età c’è solo da coprire (Ilary ride di gusto)», racconta Ilary Blasi al magazine.
«In realtà voglio essere comoda, prima di tutto. Poi, se riesco ad aggiungerci un tocco di stile, tanto meglio».
Le affermazioni dell’ex conduttrice del Grande Fratello fanno un po’ a pugni con gli abiti che la 36enne abitualmente sfoggia in televisione, ma la 36enne spiega che sotto i riflettori è tutta un’altra storia.
«Sì, credo che proprio facendo televisione sia giusto essere anche divertenti, anche indossando dei capi che – ti dico la verità – magari nella vita di tutti i giorni non indosserei mai. Fare spettacolo vuole dire anche questo, divertire il pubblico anche con un abito: quando la gente accende la tv, deve trovare qualcosa che per un verso o per l’atro catturi la sua attenzione. Il rischio che si corre è quello di farsi criticare, ma pazienza… non si può sempre piacere a tutti. Per questo mi diverte cambiare spesso stile e diversificare: una volta piaccio agli uomini, una volta alle donne, una volta ai bambini…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022