Spettacolo Ilary Blasi: «La giornata tipo in famiglia? Un inferno»

CoverMedia

7.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per la mamma in carriera lavorare è diventata una forma di relax: «Quando sono al GF Vip mi riposo!».

La giornata tipo di Ilary Blasi nei panni di mamma? Una corsa sfrenata.

Tanto che la conduttrice trova ormai rilassanti le lunghe sessioni trascorse negli studi televisivi Mediaset alle prese con i concorrenti del Grande Fratello Vip, impegno che questa settimana raddoppierà in occasione della puntata dell’8 novembre.

«Le mie giornate da mamma? Sono un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport…», ha dichiarato Ilary Blasi con un sorriso a TV Sorrisi e Canzoni, svelando che una volta a casa la sua agenda comprende il doposcuola dei figli e i compiti.

«Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera».

Poche settimane fa Ilary ha svelato che dietro ai suoi look del GF Vip si nascondono una serie di parrucche create ad-hoc per il reality, spiegando ora che alcune mise sono dedicate a una persona cara.

«Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia