SpettacoloIlary Blasi: «La giornata tipo in famiglia? Un inferno»
CoverMedia
7.11.2018 - 13:12
Per la mamma in carriera lavorare è diventata una forma di relax: «Quando sono al GF Vip mi riposo!».
La giornata tipo di Ilary Blasi nei panni di mamma? Una corsa sfrenata.
Tanto che la conduttrice trova ormai rilassanti le lunghe sessioni trascorse negli studi televisivi Mediaset alle prese con i concorrenti del Grande Fratello Vip, impegno che questa settimana raddoppierà in occasione della puntata dell’8 novembre.
«Le mie giornate da mamma? Sono un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport…», ha dichiarato Ilary Blasi con un sorriso a TV Sorrisi e Canzoni, svelando che una volta a casa la sua agenda comprende il doposcuola dei figli e i compiti.
«Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera».
Poche settimane fa Ilary ha svelato che dietro ai suoi look del GF Vip si nascondono una serie di parrucche create ad-hoc per il reality, spiegando ora che alcune mise sono dedicate a una persona cara.
«Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022