TelevisioneIva Zanicchi: «L’Isola dei Famosi? Solo in tanga!»
CoverMedia
30.7.2018 - 08:11
L'aquila di Ligonchio ironizza sulle voci che la vorrebbero nel reality show di Canale 5.
Iva Zanicchi vuole partecipare a un reality show.
L'aquila di Ligonchio, che da settembre prenderà il posto di Mara Venier come nuovo giudice popolare di Tu si que vales, in un'intervista rilasciata a Oggi ha espresso il suo interesse per L'Isola dei Famosi. Ma a una condizione: «La farei volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spary contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare».
E sul Grande Fratello Vip, programma a cui è stata più volte accostata, Iva ha ammesso: «Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione.Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita… Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto».
Nella stessa intervista, Iva - che quest’anno festeggia il cinquantenario del suo celebre brano Zingara -, ha parlato della sua agognata partecipazione a Sanremo, ostacolata da anni di politica attiva.
«Mi piacerebbe tornare a Sanremo per chiudere alla grande la mia carriera nel mondo della musica. Sarebbe bello se Claudio Baglioni si mettesse una mano sul cuore», ha ammesso la Zanicchi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022