Spettacolo J-Ax pubblica «I miei 2 centesimi»

CoverMedia

14.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il 27 novembre arriva in libreria la versione cartacea dei video raccolti dal rapper nel corso degli ultimi due anni.

È in arrivo l’ultimo libro firmato da J-Ax, «I miei due centesimi - Consigli a me stesso».

Si tratta del quinto volume scritto da Alessandro Aleotti, pseudonimo di J-Ax, dopo «I pensieri di nessuno», «Tutta scena»,«Axforismi» e «Imperfetta forma», che con il nuovo prodotto editoriale presenta ai fan la versione cartacea dei video raccolti nel corso degli ultimi anni, disponibile dal 27 novembre in libreria.

«In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita. Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo - e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita - semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto assembrare in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente», ha commentato J-Ax via social, parlando dell’imminente uscita del volume.

Con l’occasione il musicista ha dato appuntamento ai follower, il 27 novembre presso il Mondadori Bookstore di Piazza Duomo a Milano, e il 28 novembre al Mondadori Bookstore Tuscolana a Roma, dove si terrà la presentazione di «I miei due centesimi - Consigli a me stesso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia